Anche la tua scuola cade a pezzi?? mandaci le foto dell'edificio, segnalaci i disagi denunciamo pubblicamente il degrado in cui versa la scuola pubblica italiana! Lotta Studentesca al fianco degli studenti!
Inviale sul contatto facebook Lotta Studentesca Roma o all'indirizzo e-mail lsroma.direttivo@gmail.com!
La scuola anche quest'anno è ricominciata all'insegna dell'inefficienza, del degrado e dei disagi. Edifici che crollano, aule in disuso, classi sovraffolate, insegnanti precari, presidi con 5/6 scuole, costi dei libri al di sopra dei tetti ministeriali, classi spostate da un edificio ad un altro, e chi più ne ha chi ne metta!
Non possiamo pensare che le cose cambino dal nulla. Dobbiamo essere noi studenti per primi ad attivarci per segnalare i problemi, esternare il disagio, unirsi per catalizzare le proteste contro il totale disinteresse che il governo e le istituzioni locali mostrano per la pubblica istruzione.
Lotta Studentesca anche quest'anno sarà al fianco degli studenti per cambiare una situazione divenuta intollerabile. Sfruttiamo ogni canale a disposizione, dalla piazza ai social network per far vedere che c'è un'italia che non si piega. Non farti fregare, partecipa alla Lotta!
Ls Roma
Nessun commento:
Posta un commento