venerdì 23 settembre 2011

Nelle Scuole e Nelle Strade, Scegli la Lotta!


La nostra Patria (ebbene sì, abbiamo ancora il coraggio di chiamarla così...) vive uno dei suoi momenti più tragici. Un governo e una opposizione guidati da affaristi e massoni sta affossando la nostra economia, sta svendendo la nostra identità e la nostra sovranità nazionale.


Questi partiti (destra e sinistra non fa più differenza), figli di una democrazia tanto falsa, quanto ipocrita, si stanno mangiando i resti di un popolo, quello Italiano, che affonda le sue radici in una tradizione bimillenaria, che tanto ha dato al mondo e all'occidente.

Oggi più che mai serve uno slancio, un'idea tanto semplice quanto magnifica, che porti a quella rinascita nazionale di cui tutti sentiamo l'esigenza.


Questo serve alla Patria: un movimento di Giovani, un manipolo di Eroi, un'avanguardia Rivoluzionaria!


Tutto questo, semplicemente questo, è Lotta Studentesca, il movimento giovanile di Forza Nuova.


Chiamateci illusi, ma noi sappiamo di avere la forza sufficiente per affrontare qualunque difficoltà: se è vero che uno scoglio non può arginare il mare, Noi che siamo tempesta sommergemo le montagne!


1 commento:

  1. Noi, quelli che fanno la differenza tra tutti questi movimenti senza obiettivi. Noi, che sfruttiamo ogni mezzo per lottare contro il sistema.

    RispondiElimina