Manifestazione di Forza Nuova, alla presenza del Segretario Nazionale Roberto Fiore, questo pomeriggio presso lo studio dell’avv. Carta dove si stava svolgendo l’annunciata conferenza stampa del giudice Paolo Ferraro e dei suoi legali.
Una ventina di militanti hanno esposto uno striscione “PM NON MOLLARE!” firmato Forza Nuova.
“Fin dalla nascita FN ha individuato nelle sette segrete e nella massoneria il cancro della società. Tant’è che lo mettemmo come uno degli 8 punti fondanti del movimento.” È il primo commento di Fiore durante la manifestazione.
Hai poi proseguito: “Nell’allontanamento di Ferraro c’è qualcosa di poco chiaro o di chiarissimo per chi sa leggere fra le righe: ha scoperto cose che non doveva scoprire, coinvolgimenti delle alte sfere delle forze armate in logge massoniche o peggio ancora forse in sette sataniste che praticano sacrifici rituali. Non per niente un pm stimatissimo nella procura di Roma è stato sollevato dal suo incarico in un attimo e trattato come un pazzo da curare psichiatramente.”
Ha quindi concluso Fiore: “Noi siamo qui oggi a esprimere la nostra vicinanza a Ferraro e seguiremo la vicenda in tutti i suoi aspetti anche quelli che non troveranno spazio sui media, come non lo ha trovato il suo allontanamento ad opera del CSM. La massoneria va estirpata dal tessuto della nostra società.”
Roma, 20/06/2011
Presente all'incontro anche una delegazione di Ls, la quale ha voluto portare attraverso un simbolico applauso di incoraggiamento, un tributo ad un uomo vittima dei Poteri Occulti che dominano il nostro (ma non solo il nostro..) Paese.
Ls Roma
Per approfondire l'argomento consigliamo di seguire il blog dell'avv. Paolo Franceschetti:
http://paolofranceschetti.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento