L'unico programma che ha parlato del problema dell'acqua, in questo periodo pre-referendum è stato "Il senso della vita" condotto da Paolo Bonolis, ma anche questo chissà per quale motivo (non crediamo a causa del poco share) chiuderà il programma.
Potete continuate a vedere Uomini & Donne o il Grande Fratello ma, potete starne certi, chi specula sulle nostre menti distratte ci sta lentamente ammazzando. E quando questo accadrà, noi neanche ce ne accorgeremo, perchè saremo intenti a curiosare sulle relazione di Corona, o sul nuovo flirt della Canalis.
Molti di noi non possono per questioni anagrafiche,ma chi potesse il 12 ed il 13 Giugno andasse a votare al referendum!
1 - Vota SI per dire NO AL NUCLEARE. L'Italia un paese con tanto sole perché non lo potrebbe usare per fornire energia?? Perché dobbiamo far instaurare delle centrali nucleari, dove i nostri politici speculeranno e mangeranno? (quesito III)
2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA. L'acqua, l'elemento da cui tutto è nato, non può essere privatizzato!! (quesito I e II)
3 - Vota SI per dire NO al LEGITTIMO IMPEDIMENTO. Il legittimo impedimento giuridicamente, è l'istituto che da la possibilità all'imputato di non presentarsi in aula di tribunale. Per qual motivo una persona che sa di essere dalla parte della ragione, non dovrebbe presentarsi in aula, non sarà mica una possibilità per chi sa di essere colpevole di ritardare la sentenza? (quesito IV)
Perdete 5 minuti della vostra impegnata vita per cambiare quella dei vostri figli e nipoti!
Fabrizio, LS Roma
Nessun commento:
Posta un commento